1966: Il fondatore Bossi Giacomo perde il suo lavoro di fotografo. Con la moglie Mariangela si buttano a capofitto in una nuova avventura: stampa artigiana di nastri e articoli di impacchettamento.
1974: Trasformazione da Ditta Individuale in società in nome collettivo perché entra di fatto in società anche la moglie Mariangela valida collaboratrice per lo sviluppo dell’azienda.
1980: Entra in azienda il figlio Roberto e il lavoro aumenta. Gli spazi non bastano e partono i lavori di costruzione della nuova sede.
1985: Trasferimento nella sede attuale di Cardano al campo su una superficie di 1200 mt quadrati, ampliamento della forza lavoro. Pochi anni dopo entra in azienda Daniela, moglie di Roberto.
2005: Muore il fondatore Giacomo. Con tanto dolore nel cuore ma con i suoi insegnamenti Roberto prende in mano le redini dell’azienda.
OGGI: oltre 6000 clienti in tutta Italia, più di 20 Agenti su tutto il territorio nazionale, migliaia di pacchi spediti ogni anno con i maggiori corriere espresso (TNT, BRT, ecc...).
Tanto lavoro, passione e dedizione. Tempi anche difficili ma con il nostro impegno siamo ancora qui con la stessa voglia di 50 anni fa.